martedì 6 dicembre 2011

Ancora fiori

In questi giorni non me sono stata con le mani
in mano, anzi, sto lavorando tantissimo, ma non si vede,
nel senso che non riesco a finire niente.
E allora, ho deciso di mostrarvi un vecchio ricamo
altri fiori... e sempre rosa!


E' un centrino che ho realizzato lo scorso 
inverno per la casa al mare.


La tecnica è sempre la stessa:
il punto pittura!
Eseguito su lino con 2 fili di mulinè DMC


E domani ultimo giorno di lavoro e poi...
mi tuffo nella magica atmosfera dei
Mercatini di Natale in Alto Adige.



5 commenti:

Elena-koaladebista ha detto...

Ogni volta che guardo questi ricami resto a bocca aperta nel constatare quanto sembrano dei dipinti...sei bravissima!

✿ Elena ✿ ha detto...

ma che bello! complimenti!
buona gita ai mercatini!
baci Baci

Francesca ha detto...

il punto pittura e' fantastico, ho realizzato delle cose con questa tecnica e mi piace moltissimo perche' ti permette di creare un ricamo come fosse fatto col pennello

franca ha detto...

Meravigliosi e che precisione!
Davvero complimenti!!!!
ciao
Franca

NOSTROMO ha detto...

Oh! It's so sweet! I fell in love with this work!