domenica 11 dicembre 2011

Mercatini di Natale

Natale è alle porte e io, invece, 
di rintanarmi in casa con occhiali, ago e filo
a tentare di ultimare i regali di Natale
ho optato, con marito e amici
per un bel, seppur breve, viaggio ai 
Mercatini di Natale!!

Vipiteno, meravigliosamente imbiancata 
da una coltre di neve





Il museo Swarovski, incantevole con la sua 
ambientazione suggestiva 



Innsbruck ricca di storia, con il suo tettuccio
d'oro, e scintilante di luci.
 


E, infine, Bolzano, bellissima e affollatissima.


6 commenti:

Unknown ha detto...

dev'essere stata una gita meravigliosa!!!!
Clelia

Francesca ha detto...

bellissimo! ci sono stata anch'io con mia figlia 2 anni fa, poi abbiamo allungato verso Monaco e i suoi castelli da fiaba, ci ritornerei domani!

Marta ha detto...

Che bello,Debora
non sai quanto mi piacerebbe andarci.........grazie per le bellissime foto,rendono comunque l'idea!
Un abbraccio,Marta.

Pam ® ha detto...

Grazie Debora per aver condiviso con noi queste splendide immagini! Avete fatto davvero una bella gita...spero prima o poi di riuscire anche io a visitare questi meravigliosi mercatini.
A presto Pam

Anonimo ha detto...

belle foto...bellissima innsbruck ..
complimenti per il ricamo dei fiori. Molto bello
ciao
fiore
www.fiore-crea.blogspot.com

ps.buondivertimento al mercatino

franca ha detto...

Ma quanto sono belli questi mercatini di Natale??!!
Vale davvero la pena!
ciao
Franca