martedì 22 novembre 2011

Pochette Silk Ribbon

Finita la mia Pochette Silk Ribbon.
Un altro sal di Lella
Mi piace così tanto partecipare ai suoi Sal, 
sono sempre ben spiegati e semplici da seguire,
per un risultato garantito.


E' cucita un po' storta, c'erano delle pence che, per  magia,
durante l'assemblaggio sono sparite, si vede un po' la fodera e
anche il segno del pennarello.


Ma quanto mi piace!!
Erano anni che volevo imparare il Silk Ribbon.


Naturalmente, il mio aiutante con i baffi,
non manca mai


6 commenti:

carmen ha detto...

Che meravigila, davvero un bellissimo lavoro ed anche il tuo aiutante approva!! Anch'io ho un paio di aiutanti coi baffi e se appena possono mettere le mani, pardon, le zampe in mezzo ai gomitoli e alle perline..si salvi chi può! Buona giornata
Carmen

Tatina Fairy ha detto...

che raffinatezza, è elegantissima questa pochette!!
brava davvero
un abbraccio
Paola

Lella di Creare per Hobby ha detto...

Brava Katia hai fatto un buon lavoro.
Se il pennarello è ad acqua, come doveva essere, basterà che lo tamponi con un coton fioc bagnato e come per magia tutti i segni spariranno! Provaci
Un abbraccio
lella

Titti ha detto...

Sei stata bravissima è molto bella! Un bacetto al tuo supervisore!!!

Unknown ha detto...

ma sei bravissima!
Ti ringrazio per la visita e per i complimenti...
Mari

Unknown ha detto...

ciao proprio vero ciò che scrivi sui sal di lellaaa

io sono tua followers già da un pò!!! :)
mi ha fatto molto piacere vederti tra le altre
baciiiii