martedì 5 luglio 2011

Piccoli profumi

Ma com'è che le giornate corrono così in fretta?  Che arrivo alla fine 
della giornata  e mi riverso sul divano senza la forza di scrivere 
una sola riga?  Beh, direte voi, avrai lavorato. Ma manco per sogno!!! 
Fra lavoro, casa, ca@@i e mazzi oggi non ho messo insieme 
neanche due punti. e DEVO fare un lavoretto a chiacchierino
 da  applicare su un vestito,  che farà mia sorella,  che dovrei indossare 
il 23 luglio ad un matrimonio.
Per fortuna ogni tanto riesco a staccare un po' e a godermi 
due giorni di mare. E ne ho approfittato per fotografare tre piccoli 
quadretti appesi in bagno. Tre piccoli profumi:



E mentre li fotografavo cosa scopro? 
Che dentro due di loro ci sono ospiti!!! ORROREEEEE! 
La prossima volta mi devo attrezzare per debellarli...
stavo addirittura pensando di eliminare le cornici
e fare dei pinkeep fiocchettosi.
Sempre se ci riesco... 



2 commenti:

Titti ha detto...

Come fanno ad entrare nelle cornici è un mistero, ma è capitato anche a me! Comunque questi quadretti sono belli anche con gli "ospiti"!

ElenaTerenzi ha detto...

Può capitare...soprattutto in bagno dove l'aria è un po' più umida...io inizio il trasloco, chissà quanti ospiti saltano fuori!!!