giovedì 28 luglio 2011

La mia prima borsa

Oggi è una bella giornata perchè...
ho cucito la mia prima borsa!!


E questa volta non ho barato, non sono andata a cucirla 
da Katia, facendomi aiutare praticamente... in tutto! 
Ho sistemato la mia macchina da cucire, ho
tagliato la stoffa, l'imbottitura 
e ho cucito!!


A ben guardarla non è perfetta, anzi, 
le cuciture sono un po' storte e sul retro alcune
sono un po' arruffate, penso sia un problema di tensione
del filo, ma non saprei come rimediare. 
Ci devo studiare un po' su.
Comunque, difetti a parte ho fatto anche la tasca interna.


Il tutorial l'ho preso su Sartoria Monella 

Certo che, anche in questa avventura ho avuto
il mio aiutante speciale: Milù!


Senza peli che capolavoro sarebbe?

Ahh, mi sono dimenticata di postare il mio 

 

7 commenti:

Titti ha detto...

Proprio un aiutante coi baffi!!! La borsa è bellissima sei stata davvero brava e il centro è meraviglioso!!!

Unknown ha detto...

beh complimenti...sarà la prima di una lunga serie di borse
Grazie per gli auguri
Mari

franca ha detto...

Bravissima! Vedrai che ti appassionerai e ne farai molte altre!
franca

carmen ha detto...

Ciao Debora, la tua borsa è bellissima e pure Milù, in quanto ai peli, ne so qualcosa eheheh..complimenti anche per il cuore, sei proprio brava!!

Noemi ha detto...

Bellissima borsa! E' stato molto difficile cucirla? Non appena ho un pò di tempo vorrei realizzarne una anche io ;) e complimenti per il cuore a chiacchierino, altra tecnica che vorrei tanto imparare ^^
Grazie per esser divenuta mia follower e in bocca al lupo per il candy!

Anonimo ha detto...

Ciao bellissimo il tuo cuore! Non è che potrei provare a farlo anche io? Hai lo schema?
Grazie di ...cuore!!
Monica

Debora ha detto...

@Monica, lo schema del cuore ce l'ho, è semplicissimo, solo che non ho un tuo recapito, lasciami un indirizzo e-mail che te lo spedisco.
Debora