giovedì 6 giugno 2013

Un po' di... chiacchierino

Due giorni fa era il compleanno della mia mamma
e avevo pensato di regalarle qualcosa di fatto 
da me con le perline, gli ultimi orecchini mi 
erano piaciuti molto, ma, purtroppo,
il mio paesino non offre grandi possibilità
e non sono riuscita a trovare quello 
che mi serviva quindi...
ho rispolverato il chiacchierino!
E questa volta ho provato a fare un ciondolo


Ho scelto questo cotone sfumato
perché tempo fa le avevo già fatto
degli orecchini, così potrà abbinarli.


Lo schema l'ho ricavato da una foto che avevo visto su 
internet, non ricordo di chi fosse :(
spero che l'autrice non me ne vorrà...


La difficoltà è stato realizzare la prima metà
con quella farfalla che penzolava dalla navetta!
Ma il risultato mi piace ;)


Ed eccoci qui, io, la mia mamma e Lapo, il mio 
nipotino che si fa sempre più grande e bellissimo, 
e la torta... buonissima!!!
Una NY Cheese Cake che ho trovatto QUI
deliziosa è dir poco.

Baci e fusa
Debora


4 commenti:

Lufantasygioie ha detto...

siete giovanissime!
E belle!COmplimenti!
Bellissima la farfalla,ottimo lavoro,unico,
baci

VALE ha detto...

Bravissima... io è da tanto che voglio imparare il chiacchierino, ma quelle due volte che ho provato mi sono spazientita con la navetta....mi veniva voglia di lanciarla!
Ciao
Vale

Miriam ha detto...

Molto molto carino !!!!!!! e che giovane famigliola....complimenti

Debora ha detto...

Ma che meraviglia di pensiero alla tua mamma! E auguroni per il suo compleanno!!!