domenica 5 maggio 2013

Barcellona

Eh si questi ricami procedono sempre più a rilento,
colpa anche del fatto che...
come si dice...
chiusa una porta si apre un portone!!!
Non avrei voluto, giuro che non avrei voluto ma...
mi sono rimessa in pista, 
e ho ricominciato a frequentare un uomo.
Uuuu che emozione, mi sembra di essere tornata bambina:
la prima uscita, il primo bacio... e poi
il primo piccolo viaggio insieme, per il ponte
del 25 Aprile a Barcellona.


La città è bellissima, non ci ero mai stata


Sono stata veramente tanto ma tanto ma tanto bene


Ma soprattutto sono tornata a sorride...



Non ricordo di aver mai passato 3 giorni così belli!!!
Grazie Filippo!!! 

3 commenti:

Anonimo ha detto...

sono proprio contenta!!!


io ho iniziato la convivenza e allora cene u cene per fare vedere agli amici la casetta nuova!!!

Lufantasygioie ha detto...

bellissima Barcellona!
Tanti auguri!
Lu

La Bea ha detto...

E' bello leggere che sei tornata a sorridere!