mercoledì 3 ottobre 2012

Da quando sono tornata dalle vacanze mi è rimasto veramente
poco poco tempo da dedicare alle mie passioni,
questo per me è un periodo un po' strano ma speciale!
Quindi faccio quello che posso per districarmi fra una vita privata
un po' movimentata e i mille progetti che ho avviato.
Alzandomi all'alba sono riuscita a ultimare in tempo
ma a pubblicare in ritardo la piastrellina di Settemebre del sal di Gabry


Mi è costata qualche alzataccia, è vero, ma ne sono molto soddisfatta!


Anche nel suo insieme sta venendo bene!
E sempre di più mi sto convincendo che sarà un quadro
per la mia casa al mare... azzeccatissimo.

E adesso sotto con la zucchetta di Ottobre...
Tante fusa



7 commenti:

Enrica ha detto...

E' una vera meraviglia, complimenti e buon lavoro!

Gabry B ha detto...

Da diventando bellissimo!
Un forte abbraccio
Gabry

Milena ha detto...

E' già, sta venendo proprio bene!!!!
Milena

Lufantasygioie ha detto...

sei bravissima con il ricamo!
Bacioni

Miriam ha detto...

Che bel ricamo !!!!!! sei bravissima

gloria. ha detto...

e si ne è valsa proprio la pena.glo

Lufantasygioie ha detto...

buona domenica Debora!
Un'abbraccio a te e a tutta la truppa