martedì 13 marzo 2012

Doudou

Ultimamente sono davvero presa da tutti 
questi Sal a cui sto partecipando, 
tanto che mi rimane poco tempo per tutti 
gli altri lavori ad eccezione delle tende che però,
per quanto ricami, non vanno avanti.
Per adesso ho finito il Doudou in pile
di Lella 



Mentre lo preparavo pensavo di regalarlo a Lapo,

il mio nipotino, che tra poco compie un anno, ma...
sono un po' possessiva delle cose che faccio e:
me lo tengo io!


Altra tappa terminata degli gnometti




Mannaggia avevo sbagliato a contare le crocette 
della "P" e avevo sfalzato tutte le altre lettere,
ho dovuto disfare tutto grrr che rabbia.




4 commenti:

Berkana ha detto...

Ma quanto è carino, e in effetti anch'io sono un pochino possessiva con le mie creazioni, per cui ti capisco!
Ciao e buon pomeriggio

Anna ha detto...

E' carinissimo il dou dou, mi piace tanto!!! Gli gnomi li sto facendo anch'io quindi mi piacciono sì!!!
Un sorriso
Anna

Titti ha detto...

Simpatico il tuo Doudou,ti capisco anche io sono gelosa dei miei lavori!!

Elena ha detto...

che bello pacoccioso il tuo doudou! hai fatto bene a tenertelo per te! :D
baci baci