lunedì 6 febbraio 2012

Boccioli di rosa

Che pigra che sono, non ho ancora postato 
le foto dell'ultimo Sal di Lella che ho terminato.
"Boccioli di rosa per un cuore"


Ho fatto un errorino nelle misure del cuore,
non so, deve essere stato un problema di settaggio 
della stampante, fatto sta che il cuore è 
un po' piccolino per quei boccioli.
Ma a me piace lo stesso, ed è già al suo posto,
appeso in camera da letto.




Infine, sebbene con un po' di ritardo, ma con 
questo freddo non ho voglia di fare proprio niente,
devo ringraziare di cuore, Magu, che ha voluto
omaggiarmi di questo premio




Davvero non me lo merito!!!

Io non sono ganchè brava in queste cose e 
lo giro a tutte voi, che passate dal mio piccolo 
blogghino, e mi fate felice.






2 commenti:

ElenaTerenzi ha detto...

Belli questi fiori...fanno proprio primavera fra tanta neve!

Monique ha detto...

Anche a me piacciono molto!!