lunedì 10 ottobre 2011

Imparaticci

E' arrivato ufficialmente l'autunno, accompagnato, 
purtoppo per me, che ho bisogno di almeno 28°,

dalle prime temperature frizzanti. 

Anche il letto si veste di nuovo con una trapuntina
leggera... rosa, naturalmente!!
Sto attraversando il periodo rosa e di Hello Kitty, 
sarò grave?
E rosa sono anche i cuscini che ho abbinato


Questi cuscini, cuciti da mio sorella,
sono stati ricavati dai miei primi due ricami
eseguiti con vari punti di ricamo classico.
Due imparaticci, appunto, fatti durante
i primi due corsi di ricamo.

Il primo

Il secondo

E' nato tutto da qui! 

Ed eccoli insieme già spiaccicati dal "dolce" peso di Milù 
che ci schiaccia sopra luuuuuunghi sonnellini. 


Buona notte!
  

5 commenti:

Viviana ha detto...

ma che brava che sei!!!!!!

Viviana ha detto...

p.s. ma per diventare tua follower???? non ci sono i lettori fissi

Elena ha detto...

ma sono bellissimi! certo che Milù ha scelto bene dove accoccolarsi!
baci Baci

Titti ha detto...

Bellissimi questi cuscini, sei proprio brava! E meno male che la tua Milù ci dorme sopra, la mia Tea i cuscini di mio figlio se li è mangiati!!!

Barbara ha detto...

ciao Debora
i tuoi cuscini sono deliziosi!
Complimenti
Barbara
http://fili-di-parole.over-blog.it/